Ventis - L'e-shopping parla italiano

Anatra e Fucà 10 pacchetti - ditali integrali 500 gr

EUR 31,00 EUR 24,80
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Realizzata con semole 100% di grano duro siciliano integrale, la nostra pasta si presenta come la classica pasta fatta in casa.

Acqua fresca del territorio, trafilatura al bronzo ed essicazione a basse temperature, fanno sì che il prodotto mantenga la cottura, abbia una superficie ruvida, in modo tale da trattenere i condimenti, ed infine che esalti il gusto delle semole utilizzate.

La linea integrale, per coloro che vogliono coadiuvare la tradizione con l'alta digeribilitá, è realizzata con semola siciliana 100% integrale varietà "timilia", un grano antico siciliano la cui riscoperta sta regalando grandi soddisfazioni ai palati e alla salute di tutti coloro che fino ad ora hanno avuto il piacere di portare a casa la nostra pasta.

Confezione: 10 pacchetti da 500 gr

Ingredienti: semolato di grano duro integrale varietà "timilia", acqua.

Tempo di cottura: 6/8 minuti

Shelf life: 6 mesi

Conservazione: conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.

In uno dei comuni più alti della Sicilia, più precisamente nel cuore del parco delle Madonie, nasce l'azienda Anatra e Fucá, che da circa trent'anni produce ogni giorno per il comprensorio, e non solo, prodotti di altissima qualità, prima fra tutti la pasta artigianale.

La selezione di molini locali garantisce un'attenta e controllata scelta delle semole, che accoppiata all'acqua che sgorga a 1147 metri sul livello del mare, rendono unica e soprattutto ARTIGIANALE al 100% la pasta Anatra e Fucá. 

Realizzata con semole 100% di grano duro siciliano, la loro pasta si presenta come la classica pasta fatta in casa. Acqua fresca del territorio, trafilatura al bronzo ed essicazione a basse temperature, fanno sì che il prodotto mantenga la cottura e abbia una superficie ruvida, ideale a trattenere i condimenti.

La linea integrale è realizzata con semola siciliana 100% integrale varietà "timilia", un grano antico siciliano la cui riscoperta sta regalando grandi soddisfazioni ai palati e alla salute di tutti coloro che hanno avuto il piacere di portare sulla propria tavola questa incredibile pasta.

Stimata tra lunedì 23 settembre e mercoledì 2 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.