{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Birrificio di Paestum 6 bottiglie da 75 cl - "Corinzia" Scotch Ale

51.00 43.90 -14%
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Corinzia, la rossa di Paestum, birra in stile Scotch Ale, di colore ambrato carico con riflessi rubino, schiuma densa e persistente. Sicuramente una birra robusta, con un buon corpo, la gradazione è di circa 6 gradi.

Protagonista principale è senza dubbio il malto che dona a questa birra un importante profumo tostato, di caramello e a tratti di cacao. La leggera luppolatura infine le conferisce sul finale un delicato sentore di liquirizia.

Birra da abbinare sicuramente a piatti più strutturati di carne e verdure ma che tuttavia si riesce anche ad abbinare per i più audaci anche con ostriche crude e frutti di mare.



Confezione: 6 bottiglie da 75 cl

Tipologia: Scotch Ale

Gradazione alcolica: 5,8 % Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Ricco di storia e d’arte (classica soprattutto, ma non solo) il territorio di Capaccio Paestum, comune di 23mila abitanti in provincia di Salerno, insignito nel 2013 del titolo di città, si estende tra il Mar Tirreno e il Monte Soprano, tra il corso del fiume Sele e quello del Solofrone. È in tale cornice che, nel 2017, si aprono i battenti di questo marchio campano, le cui birre debuttano con nomi d’arte ricalcanti quelli di alcuni degli ordini architettonici codificatisi appunto in epoca classica.

Stimata tra martedì 25 gennaio e giovedì 3 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi