{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Birra San Gabriel 3 bottiglie - Ambra Rossa 50 cl

18.50 14.90 -20%
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Birra artigianale di colore rosso ambrato con schiuma persistente, caratterizzata da delicati sentori caramellati e vegetali. Corpo rotondo e maltato, in sintonia con il nobile amaro del Radicchio.

Lievemente frizzante, retrogusto erbaceo e morbido.



Confezione: 3 bottiglie da 50 cl

Note del sommelier: specialità autoctona, versatilissima in cucina. Degustata alla temperatura di 6-8 °C in un calice aperto esprime tutta la sua fragranza.

Caratteristiche organolettiche: Colore rosso ambrato con schiuma persistente, delicati sentori caramellati e vegetali, corpo rotondo e maltato in sintonia con il nobile amaro del Radicchio. Lievemente frizzante, retrogusto erbaceo e morbido.

Gradazione alcolica: 5,5% Vol.

IBU: 20

Temperatura di servizio: 6-8° C

Abbinamenti: carni bianche, selvaggina, formaggi a pasta molle, eccezionale con il pesce.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Un grande esempio di tradizione brassicola che ha saputo valorizzare e utilizzare in parte le proprie risorse territoriali. La birra San Gabriel rispecchia lo stile austriaco e bavarese ed è per questo molto apprezzata anche all’estero.

Un birrificio artigianale che dal 1997 esalta e manda in estasi il palato di chi sceglie l’eccellenza di questo marchio.

Acquistala su Ventis e brinda con i freschi profumi della frutta d’inverno davanti al camino, aspettando la magica slitta.

Stimata tra venerdì 28 gennaio e martedì 8 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi