{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Birrificio Artigianale 1913 6 bottiglie da 50 cl - Birra Artigianale "Bugia" Red Ipa

24.00 22.90 -5%
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Mediante il “dry hopping” (luppolatura a freddo) e la rifermentazione in bottiglia si è cercato di esaltare il gusto fruttato ed il profumo.
Nella Bugia c’è la volontà di proporre la birra rossa attenuando il grado alcolico alterando leggermente il suo gusto “classico” per esaltarne il gusto (frutto della passione, miele, …) e profumo (frutti rossi, ...).

Confezione: 6 bottiglie da 50 cl
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, luppolo e lievito.
Stile: Red IPA
Colore: Rossa
Gradazione alcolica: 5,6% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Nasce da una lunga passione e dalla voglia di riuscire a personalizzare un prodotto per soddisfare le persone a cui piace degustare una buona birra con delle caratteristiche non riscontrabili nella produzione industriale. Cresce dalla volontà e capacità di saper utilizzare la tecnica e la professionalità ventennale della libera professione di geometra in un mercato completamente diverso in continua evoluzione. Si sviluppa per la voglia di cambiamento grazie alla costante dedizione, allo studio e ricerca di prodotti, ingredienti, aromi per portare una produzione “personale” ad essere una attività più ampia e complessa che possa far arrivare ad un maggior numero di persone le proprie idee ed evoluzioni sulle ricette classiche.

Stimata tra mercoledì 26 gennaio e venerdì 4 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi