{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Angeloni 6 bottiglie 0,75 Lt - ARTAIUS

55.50 49.90 -11%
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Birra rossa ad alta fermentazione rifermentata in bottiglia.



Tipologia: Red Ale

Aspetto: Schiuma cremosa, colore ambrato con riflessi rubino;

Bouquet: Emergono note "biscottate" e di frutta sotto spirito;

Gusto: Dal corpo medio con toni speziati e di liquirizia;

Volume alcolico: 6,2%

Temp. di servizio: 8° C.

Abbinamenti: Selvaggina, carni alla griglia e formaggi stagionati

Bottiglia: 6 x 0,75 Lt



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Tra le dolci colline della Valcesano, immerso nel verde di campi d'orzo, sorge il birrificio Angeloni. La birra artigianale è interpretata come legame indissolubile con il territorio da cui ha origine l’orzo, ingrediente principale di birre di qualità.

Punta di diamante l'assenza di conservanti, così da non compromettere le qualità organolettiche, gustative e olfattive proprie della birra artigianale. 

Ogni birra si distingue per carattere, unicità ed eleganza.

Un progetto di filiera agronomica dove la genuinità delle materie prime, creatività e rispetto per l'ambiente si uniscono per valorizzare un prodotto dal fascino millenario come la birra.

Non potete assolutamente rinunciare all’assaggio di queste birre uniche nella versione bionda, APA e rossa, per rinfrescare le vostre cene estive!

 

Stimata tra mercoledì 26 gennaio e venerdì 4 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi