{global_infotop}

Birrificio Belgrano 24 bottiglie 33 cl - Birra ambrata Bock Spirito

108.00 83.90 -23%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
21/01 - 31/01

Costi di Spedizione *

Standard
9.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Birra speciale ambrata, a bassa fermentazione, tipo Bock. Aroma ben maltato, rotondo e pieno, con leggere note di amaro, ma gusto dominante amabile-dolce, mai stucchevole. La schiuma è molto compatta e lievemente brunita con bolle molto fitte.



Confezioni: 24 x 33 cl

Ingredienti: Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito.

Gradazione alcolica: 6%

Plato: 16,2

IBU: 27

EBC: 28

Temperatura di servizio: 7° C

Abbinamenti: Formaggi poco stagionati, carni rosse, selvaggina, agnello, carni di maiale molto aromatizzate, barbecue, arrosti, tutta la cucina speziata tipo mssicana. Consigliata anche per piatti a base di pesce e con dessert cremosi



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Il Birrificio Belgrano nasce dall’unione di passione e artigianalità, da culture diverse a cavallo tra l’Argentina e l’Italia, e punta alla valorizzazione della materia prima, del sapore autentico e dell’alta qualità del prodotto finito.
Il risultato infatti non è una semplice birra ma il frutto di idee, lavoro e passione. Belgrano produce 5 tipi di birra diversa, più una sesta tipologia di formato speciale dedicata a momenti particolari dell’anno.  
L’obiettivo è avvicinare le persone ai sapori veri della birra artigianale, elevando questo "prodotto" non al semplice ruolo di bevanda, ma a quello di "protagonista" della tavola, insieme alle pietanze.
Anima, Belgrano, Il Generale, Mamely e Moreno vi conquisteranno con la loro freschezza e la loro bontà.
Riuscirete a sceglierne una? O non resisterete e vorrete provarle tutte?

Stimata tra venerdì 21 gennaio e lunedì 31 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi