{global_infotop}

Giardini d'Amore Liquore di Cannella 50 cl

50.00 40.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Per il suo liquore alla cannella, unica delle materie prime utilizzate che non rientra tra leproduzioni italiane, Giardini d’Amore utilizza la più pregiata cannella in commercio, lavarietà Ceylon, originaria dello Sri Lanka.

La cannella, spezia dalla storia millenaria giàcitata nella Bibbia, è stata importata in occidente durante il periodo medioevale.

Notaper il suo alto valore economico, durante tale periodo era uno dei costosi doni che i nobilifacevano a Re e Regine come simbolo di prestigio.



Confezione: 1 bottiglia da 50 cl

Colore: Cannella

Bouquet: Dolce, speziato

Gusto: Intenso, con pungenti note speziate

Contenuto alcolico: 28% Vol.

Tecnica di lavorazione: Secondo le tecniche tradizionali, la migliore cannella Ceylon viene lavorata a caldocon un’infusione di acqua e zucchero di canna. Dopo il raffreddamento, la miscela cosìottenuta viene filtrata e unita all’alcool puro buongusto a 96°. Al termine di un opportunoperiodo di riposo, il liquore viene imbottigliato.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

I liquori Giardini d’Amore sono un omaggio alla tradizione italiana reinterpretata in chiave moderna.

Ogni prodotto nasce dall’amore e dai migliori frutti del nostro mediterraneo.

Con un costante impegno per la ricerca della migliore qualità e l’eccellenza delle materie prime di loro produzione come i limoni interdonato, il finocchio selvatico e i fichi d’india.

Ogni bottiglia viene sigillata a mano e con il giusto tempo di maturazione e preparazione per rendere i liquori Giardini d’Amore unici e speciali.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi