{global_infotop}

Le Carline 1 bottiglia Magnum - Prosecco Spumante Extra Dry con astuccio

29.00 24.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Il Prosecco Spumante Extra Dry è un vino che va bevuto giovane per apprezzarne la sua freschezza, briosità ed il suo inconfondibile profumo e sapore.

Di colore giallo paglierino chiaro, ha profumo intenso e persistente con sentori di fiori di acacia e glicine.

Il sapore leggermente morbido è equilibrato da una gradevole nota acidula.



Confezione: 1 bottiglia Magnum da 1,5 lt

Uve: Glera

Sistema di allevamento: Guyot, Silvoz

Vinificazione: Pulizia e raffreddamento delle uve. Fermentazione a temperatura controllata in bianco, successivamente effettua una seconda rifermentazione in autoclave con il metodo Charmat. Questo prodotto simboleggia il valore della tradizione e la ricerca della modernità, espressa dal carattere frizzante del vino e dall’uso di una esclusiva bottiglia.

Affinamento: Contatto per alcuni mesi con la propria feccia fine attivata. Illimpidimento e conservazione a temperatura controllata inacciaio.

Gradazione alcolica: 11% Vol.

Temperatura di servizio: 8° C

Abbinamenti: Vino indicato per brindisi ed aperitivi, si accostameravigliosamente con piatti leggeri della cucina mediterranea.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Il principio di salvaguardia delle risorse ambientali e della salute del consumatore è alla base del lavoro dell’Azienda Vinicola Le Carline.

Se provate a stappare una bottiglia di vino biologico vegano di questa Tenuta, vi basterà fare un respiro per immergervi nell’ecosistema naturale degli antichi vitigni veneti.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi