{global_infotop}

Distilleria Bailoni 1 bottiglia - Grappa Trentina Stravecchia Live 0,5 lt - 43% vol

28.00 22.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Secca, forte e decisa, la grappa della distilleria Bailoni contiene tutta l’esperienza di 60 anni di attività. Vinacce miste derivanti solo da uve pregiate Trentine, scelte con cura e abbinate con abilità che solo chi lavora con cognizione e conoscenza della materia riesce a fare.


Confezione: 1 bottiglia da 500 ml

Ingredienti: Vinacce monovitigni

Lavorazione: distillazione in alambicco discontinuo a bagnomaria.

Gradazione alcolica: 43% Vol.

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La Distilleria Bailoni nasce nel 1953 dall’idea di tre fratelli, Vittorio, Andrea e Mario Bailoni, che, grazie alla cura per la loro terra, sull’altopiano della Vigolana curano con dinamismo la coltivazione e la raccolta di uve pregiate e danno vita ad una grappa trentina ricca di aromaticità e leggerezza.

Fin dall’inizio i fratelli Bailoni, nella produzione della loro grappa, scelgono la via più naturale e tradizionale possibile, basata sulla lavorazione delle vinacce con metodo discontinuo a bagnomaria tramite alambicchi di rame, metallo d’eccellenza.

Attualmente l’azienda e la tecnica di distillazione è stata tramandata al figlio di uno dei fratelli, Gianni Bailoni, che ha ereditato la passione dello zio nella cura e raccolta delle vinacce e nell’attenta lavorazione e produzione della grappa.

Stimata tra lunedì 29 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te