{global_infotop}

Ferrari 1 bottiglia - Trento Riserva DOC "Perlè Bianco" 2013 astucciato

Spedizione 48h

35.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 30/11 e mer. 1/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Il Trento Riserva DOC “Perlé Bianco” 2011 di Ferrari nasce dalla migliore selezione di chardonnay provenienti dai vigneti di proprietà della famiglia Lunelli. Uno spumante eccezionale, che permane sui lieviti per 8 anni, che al naso vira su note agrumate, speziate e tostate di rara eleganza.




Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Annata: 2011

Denominazione: Trento DOC

Vitigni: chardonnay 100%

Gradazione alcolica: 12.5% Vol.

Consumo ideale: 2020/2026

Temperatura di servizio: 6-8°C

Momento per degustarlo: Cena tra amici



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Una delle cantine trentine più blasonate al mondo, la Cantina Ferrari è un'azienda vitivinicola che produce spumanti tramite il metodo classico.

Le sue bottiglie sono conosciute in tutto il mondo grazie alla continua ricerca della qualità e la cura per il dettaglio durante l’intero processo produttivo.

Tutto ciò ha reso Ferrari la prima Casa italiana di bollicine Metodo Classico. Per questo ogni bottiglia è un episodio unico.
Portale sulla tua tavola e gusta l'eccellenza italiana.

Stimata tra martedì 30 novembre e mercoledì 1 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te