il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Moet et Chandon 1 bottiglia - Moët Impérial Astucciato

Spedito da Ventis

87.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Questo champagne nasce dall’assemblaggio dei tre vitigni Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunier, da più di 200 Crus diversi e dall’apporto di vini di riserva per mantenere il suo stile costante e riconoscibile nel tempo. Un grande champagne che si distingue per la sua luminosa traccia fruttata (frutta fresca mista) e floreale (fiori bianchi), e irresistibili sfumature di brioche, grazie alla maturazione sui lieviti per più di 30 mesi.
Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt con confezione Denominazione: Champagne AOC Vitigni: Pinot Nero 40% - Pinot Meunier 30% - Chardonnay 30% Gradazione alcolica: 12% Vol. Temperatura di servizio: 6-8 °C Abbinamenti: aperitivo, ostriche, frutti di mare, risotto agli scampi, sushi e sashimi, gamberoni alla griglia, formaggi freschi.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Moet & Chandon è uno dei nomi più prestigiosi nel mondo dello Champagne, una vera garanzia di lusso e qualità dal 1743. Si tratta forse della maison più famosa e apprezzata in tutto il mondo, sinonimo di gioia e spensieratezza. Champagne Moet & Chandon è un’esperienza di sapori e momenti unici in compagnia di bottiglie prestigiose e affascinanti. Venne fondata da Claude Moet sotto il regno di Luigi XV, grande amante dei vini spumanti, e divenne molto celebre già nel XVIII secolo. Tra i suoi grandi estimatori figurano anche Napoleone Bonaparte, Thoma Jefferson e oggi la regina Elisabetta II d'Inghilterra. Dal 1971 Moet & Chandon si è unita a Hennessy Cognac e poi a Louis Vuitton, creando il gruppo del lusso più importante al mondo: LVMH.Per tutti gli amanti delle bollicine Champagne e Moet sono due riferimenti imprescindibili: pochi vini sanno trasmettere gioia ed entusiasmo come lo Champagne e pochi produttori sanno coniugare poesia e prestigio, lusso e qualità, magia e fascino come Moet & Chandon.
Stimata tra venerdì 19 aprile e lunedì 22 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi