{global_infotop}

Domori 1 bottiglia - "Domòrum" Liquore al cacao 50 cl

40.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
02/12 - 13/12

Costi di Spedizione

Standard
4.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Il Domorum è una bevanda d’acquavite di vino invecchiata almeno 5 anni, ottenuta per infusione del migliore cacao aromatico Criollo in alcol e brandy. Da provare assolutamente con le fave di cacao.


Confezione: 1 bottiglia da 0,5 lt

Gradazione Alcolica: 41% Vol.


Note
ll Criollo è una varietà di cacao rara e fragile e rappresenta soltanto lo 0,001% del cacao prodotto nel mondo. La qualità di questo cacao non ha eguali essendo privo di tannini, i quali conferiscono asperità e astringenza al prodotto. Il Criollo vanta infatti una cremosità, una rotondità e una dolcezza uniche al mondo.

Domori ha recuperato questa preziosa varietà di cacao che rischiava l’estinzione dando vita in Venezuela alla piantagione più grande al mondo.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Domori, sin dalla nascita nel 1997, è stata una vera rivoluzione per il mondo del cacao: è stata la prima azienda di cioccolato a impiegare solo cacao fine puntando sull’alta qualità. La prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo, il più raro e pregiato in assoluto. La prima a controllare la filiera a partire dalle piantagioni situate in Sud America e America Centrale e ad avere una piantagione di proprietà che le ha permesso di recuperare in campo la biodiversità del cacao Criollo. La prima a riscoprire e utilizzare per il cioccolato una formula antica e semplice: pasta di cacao e zucchero.La prima a realizzare una tavoletta 100% pure Criollo. Infine, la prima a creare un Codice di Degustazione del Cioccolato per scoprire le infinite sfumature del cacao.

Stimata tra giovedì 2 dicembre e lunedì 13 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi