{global_infotop}

Lisboa Wine & Spirits 1 bottiglia - Ginja Lisboa Cherry con astuccio 70 cl

38.30 36.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Ginja Lisbona è un liquore pensato per far assaporare tutto il profumo e l’essenza della città di Lisbona. Considerata da molti come la bevanda ufficiale della città, la Ginjinha, è un liquore creato da una ricetta unica, colore rosso intenso, fruttato ed elegante. Va servito leggermente fresco o a temperatura ambiente e preferibilmente in buona compagnia. Lisbona in una bottiglia!

Realizzata con una selezione di ciliegie di alta qualità, che hanno reso questo marchio tra i più ricercati, per non parlare della bellezza delle bottiglie e del progetto visuale, che colpisce per la freschezza, i colori ed i soggetti. In pratica nelle illustrazioni dell’etichetta e del bellissimo astuccio, compaiono tutti i personaggi simbolo della città ed il suo bagaglio storico ed artistico, in un racconto che dentro e fuori raccoglie l’essenza di questa terra.


Confezione: 1 bottiglia da 0,70 lt

Provenienza: Alcobacal – Portogallo

Gradazione alcolica: 20%Vol

Note: La Ginja è un piccolo frutto rosso simile all’ amarena dal sapore agrodolce, proveniente dall’Asia e arrivata in Portogallo nel XV secolo. L’aspetto di questo liquore fa ritornare alla memoria i tempi antichi quando i monaci, utilizzando delle pratiche mediche, impiegarono questo frutto per farne delle infusione. Inizialmente la Ginja era considerato, in Portogallo, il liquore dei ricchi consumato dalle classi più abbienti. Più tardi democratizzato, divenne popolare tra poeti, cantanti e marinai. Attualmente, la Ginjinha è considerato da molti come la bevanda ufficiale di Lisbona, è un liquore equilibrato da gustare in ogni occasione e soprattutto in compagnia!


Premi e riconoscimenti: Gingja Lisboa è entrata di recente sugli scaffali e le vetrine della pasticceria Pastéis de Belém, la più celebre e storica della città ed ha vinto un premio nella più prestigiosa competizione dedicata al vino e ai liquori in ASIA. CWSA – China Wine and Spirits Awards.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La nascita di Lisboa Vini & Spirits risale a molti anni fa, quando l’unione di due persone, culture e idee ha dato vita ad un connubio tra due delle culture più belle e ricche di tradizione: quella portoghese con quella italiana. La mission è far apprezzare e conoscere in Italia i sapori tipici portoghesi nel vasto mondo dei vini e distillati, studiare e creare nuovi eccellenti prodotti che racchiudano l’essenza della terra portoghese e facciano da ponte culturale tra queste due splendide nazioni ricche di storia, di passione e di gusto. Un impegno ed una sfida costante che crede nella professionalità, serietà e onestà, insieme ad una visione aperta e innovativa di un team, che possa portare a connessioni sorprendenti ed a risultati solidi e virtuosi.

Stimata tra lunedì 29 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te