{global_infotop}

Vecchio Magazzino Doganale 1 bottiglia - "Jefferson" Amaro Importante con astuccio 700 ml.

31.50
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
09/12 - 17/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Un Amaro Importante, come riporta l’etichetta, prodotto in modo autentico e rurale prestando molta attenzione alla provenienza della materia prima.
La Società Agricola Rurale Vecchio Magazzino Doganale coltiva e seleziona in Calabria le botaniche e gli agrumi. Sono il bergamotto, le arance amare e dolci, il rosmarino, l’eucalipto e l’origano che, unite ad altre erbe amaricanti, rendono naturale ed unico Jefferson. Il suo gusto mediterraneo, ma complesso, si lascia apprezzare sia a temperatura ambiente che fresco.
Originale in miscelazione, nei grandi classici, come bitter o in supporto ai vermouth.

Confezione: 1 bottiglia da 700 ml
Come berlo: originale in miscelazione, nei grandi classici, come bitter o in supporto ai vermouth, a temperatura ambiente o freddo. No congelatore.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Il Vecchio Magazzino Doganale è una realtà produttiva attiva in Calabria, a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza, nata dalla mente creativa di Ivan Trombino, imprenditore calabrese esperto di biotipi delle diverse piante autoctone che crescono proprio in questa zona. Ivan, durante le diverse vicissitudini che hanno influenzato la sua vita, si è imbattuto per caso in un carteggio da cui emergeva una ricetta per la creazione di un amaro, scritta in prima persona da suo nonno Egidio, emigrato negli Stati Uniti d’America per cercare fortuna.

 

Nove sono le creazioni che escono dalle mura del Vecchio Magazzino Doganale, dal Gin al Bitter, passando per il sempreverde “Amaro Importante”, riconosciuto nel 2018 come miglior liquore al mondo dall’associazione World Liqueur Awards. Una selezione di bottiglie unica, destinata a tutti gli appassionati di prodotti esclusivi, per dare vita a creazioni, cocktail e sorsi a dir poco originali.

Stimata tra giovedì 9 dicembre e venerdì 17 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi