{global_infotop}

Birra Morena Cassa in Legno di Abete con 2 bottiglie miste 75 cl: IPA 12 Luppolature - Lucana Bianca Cruda

29.80 26.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 15/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Elegante e resistente cassa in legno massello di Abete.
Dimensioni in cm: 31 x 19,5 x 9,5.

IPA 12 LUPPOLATURE - 1 bottiglia da 75 cl
Birra Morena IPA, è una birra ambrata, cruda non filtrata, caratterizzata con dodici luppolature, amara ma gradevole, corpo morbido e fresco, gradevoli sentori agrumati, tropicali, fruttati e speziati. Rifermentata in bottiglia.
Temperatura ideale di servizio: 10-15°C
EBU: 60
Gradazione alcolica: 6,8% Vol.
Shelf life: 18 mesi

LUCANA BIANCA CRUDA - 1 bottiglia da 75 cl
Birra Morena Lucana Bianca, è una birra di frumento dal colore chiaro, rinfrescante, cruda non filtrata, amaro tenue, corpo equilibrato, sentori di agrumi, speziata con note di coriandolo e curacao. Rifermentata in bottiglia.
Temperatura ideale di servizio: 5-8°C
EBU: 18
Gradazione alcolica: 4,5% Vol.
Shelf life: 18 mesi





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La Lucania è una terra incantevole ed incontaminata, immersa nel verde, piena di natura selvaggia, di monti ove sgorgano numerose sorgenti di acqua pura, è una terra di tradizione agricola piena di campi d'orzo e di antichi sapori.
Ai piedi di una splendida valle circondata da monti, sorgenti e paesaggi storici, è ubicato lo stabilimento della Birra Lucana, che si pregia del piacere di usufruire di queste splendide caratteristiche del territorio. Birra Morena si pone sul mercato come punto di rilancio tra il mondo Industriale del settore e i birrifici del territorio, per creare un'aggregazione della distribuzione indipendente qualificata, con "un progetto aperto a tutti", una produzione che lavora su concetti di bassa e alta fermentazione, come le più importanti aziende del settore, per adeguarsi alle odierne esigenze di flessibilità e qualità.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e mercoledì 15 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi