{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Col D'Orcia 1 bottiglia Magnum - Chianti Gineprone 2019 BIO Magnum in cassa di legno

28.00 25.90
Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Rosso rubino intenso, con un profumo ampio e complesso, con sentori di frutti rossi maturi accompagnati dalle spezie donate dal rovere. Vino di buona struttura, pieno e persistente. I tannini morbidi e maturi conducono ad un retrogusto fresco, sapido e piacevolmente fruttato.

Confezione: 1 bottiglia Magnum in cassa di legno
Vitigni: Sangiovese 85% - Vitigni Internazionali 15%
Zona di produzione: Provincia di Siena.
Maturazione: Alcuni mesi in botti rovere di Slavonia.
Affinamento: 4 mesi.
Gradazione alcolica: 13,5% Vol.
Temperatura di servizio: 18°C



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La Tenuta Col D'Orcia si affaccia sulle rive dell'omonimo fiume in una terra famosa per la produzione di uno dei vini più noti nel mondo: il Brunello di Montalcino.

Dal 2010 questo vigneto è protagonista di un processo di conversione che nei prossimi anni renderà Col D'Orcia la più grande azienda vinicola biologica di tutta la Toscana. 

Col D'Orcia tira fuori ogni anno vini di altissima qualità dai suoi 144 ettari di terre, facendo prevalentemente uso di pregiate uve Sangiovese.

Stimata tra lunedì 29 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi