il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Vecchio Magazzino Doganale 1 bottiglia - "Intervallo" Amaro da Salotto 500 ml. con borsello in cuoio

106.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Il nostro insaziabile desiderio di esplorare nuove terre, ci porta in nuovi mondi, nuove culture, nuove botaniche che, con grande semplicità, cerchiamo di far rivivere in un bicchiere.
“Forse avevamo, ma non sapevamo” diceva Giocondo. Intervallo unisce la Genziana, la Galanga, l’Assenzio, l’Alloro, la Maggiorana sapientemente lavorate in infusioni singole e separate, alla Menta e alla Salvia lavorate in distillazioni in corrente di vapore. Non ci sono agrumi. Per chiudere una bottiglia bisogna saper aspettare, con molta pazienza, il ciclo naturale delle botaniche.
Intervallo è magia. È una pausa ricercata, il vostro palato verrà avvolto da un sapore vellutato. Per favore sedetevi e bevetelo liscio in salotto.

Confezione: 1 bottiglia da 500 ml con borsello in cuoio
Come berlo: liscio in salotto, a temperatura ambiente o freddo. No congelatore.
Gradazione alcolica: 28% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Il Vecchio Magazzino Doganale è una realtà produttiva attiva in Calabria, a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza, nata dalla mente creativa di Ivan Trombino, imprenditore calabrese esperto di biotipi delle diverse piante autoctone che crescono proprio in questa zona. Ivan, durante le diverse vicissitudini che hanno influenzato la sua vita, si è imbattuto per caso in un carteggio da cui emergeva una ricetta per la creazione di un amaro, scritta in prima persona da suo nonno Egidio, emigrato negli Stati Uniti d’America per cercare fortuna. Nove sono le creazioni che escono dalle mura del Vecchio Magazzino Doganale, dal Gin al Bitter, passando per il sempreverde “Amaro Importante”, riconosciuto nel 2018 come miglior liquore al mondo dall’associazione World Liqueur Awards. Una selezione di bottiglie unica, destinata a tutti gli appassionati di prodotti esclusivi, per dare vita a creazioni, cocktail e sorsi a dir poco originali.
Stimata tra venerdì 10 maggio e giovedì 16 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi