{global_infotop}

Frescobaldi e Mondavi Cofanetto in legno e libro "Luce della Vite" Frescobaldi e Mondavi: "Luce" Toscana Rosso IGT 1999 - "Luce" Toscana Rosso IGT 2000

350.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Prezioso cofanetto in legno autografato contenente: 1 bottiglia da 75 cl di "Luce" 1999, 1 bottiglia da 75 cl di "Luce" 2000, 1 libro "Luce della Vite".
Luce è il primo vino a essere prodotto da un blend di Sangiovese e Merlot a Montalcino.
È stato grazie alla collaborazione delle famiglie Marchesi dé Frescobaldi e Robert Mondavi, che è nata l’idea di associare la rotondità e la morbidezza del Merlot alla struttura e all’eleganza del Sangiovese.
Dal 2005 la responsabilità è passata interamente nelle mani di Lamberto Frescobaldi che continua a scrivere la storia di Luce, vino Super Tuscan apprezzato in tutto il mondo, dedicandovisi con grande passione e dirigendone gli orientamenti produttivi, dalla vigna alla creazione dei blend di ogni annata.

Tipologia: Vino rosso
Cantina: Frescobaldi e Mondavi
Etichetta: Luce
Vitigni: Sangiovese, Merlot
Annata: 1999-2000
Temperatura di servizio: 16/18°C

 

CONDIZIONI DI VENDITA:
Questa bottiglia proviene da collezioni di privati, da ristoranti, enoteche o da commercianti di vini rari. Prima della messa in vendita è stata controllata dal Team di Ventis, non possiamo però garantire che a distanza di tanti anni il vino sia ancora perfettamente conservato. Ventis garantisce che le condizioni della bottiglia sono come da descrizione presente nella pagina del prodotto. L’immagine è puramente a scopo illustrativo, le etichette potrebbero riportare i segni del tempo o essere danneggiate. La vendita di questa bottiglia è quindi soggetta alla clausola “come visto e piaciuto". 





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Stimata tra lunedì 29 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te