il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Anisetta Rosati 1 bottiglia - Anisetta Rosati "Classica" 50 cl con confezione serigrafata

50.90
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Distillato di Anice Verde di Castignano (Presidio Slow Food), in un elegante confezione serigrafata.
È un ottimo risultato dovuto ad una diligente distillazione discontinua a bagno maria ed a lenta evaporazione, di un'attenta selezione di semi di Anice Verde di Castignano (Presidio Slow Food) Pimpinella Anisum L. "riconosciuti universalmente come i migliori e più profumati".
I nostri semi vengono coltivati nelle dolci colline del Piceno sospese tra mare e montagna, in soleggiati e ben drenati terreni fertili rinfrescati dalla brezza dei Monti Sibillini, raccolti a mano da abili agricoltori nelle notti del plenilunio estivo.
Le dosi proporzionate, con l'aggiunta di altre spezie mediterranee, fanno dell’Anisetta Rosati un liquore molto gradito al palato, digestivo a temperatura ambiente, rinfrescante con ghiaccio, tre chicchi contusi di caffè e due gocce di limone.

Confezione: 1 bottiglia da 0,5 lt con confezione serigrafata
Gradazione alcolica: 28% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Questo incomparabile liquore è un ottimo risultato dovuto ad una diligente distillazione discontinua a bagno maria ed a lenta evaporazione, di un'attenta selezione di semi di Anice Verde di Castignano "riconosciuti universalmente come i migliori e i più profumati". I semi vengono coltivati nelle dolci colline del Piceno sospese tra mare e montagna, in soleggiati e ben drenati terreni fertili rinfrescati dalla brezza dei Monti Sibillini, raccolti a mano nelle notti del plenilunio estivo. Le dosi proporzionate, con l'aggiunta di altre spezie mediterranee, fanno dell'Anisetta Rosati un liquore a basso contenuto zuccherino molto gradito al palato.
Stimata tra mercoledì 17 aprile e martedì 23 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi