{global_infotop}

Anisetta Rosati 1 bottiglia - Amaro Rosati "Qualis Superior" 70 cl con confezione in legno

41.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 15/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Cannella Regina, Anice Verde di Castignano (Presidio Slow Food), Boldo, Camomilla e Menta Piperita, rendono questo amaro morbido e avvolgente, lungo e persistente, con una spiccata nota amaricante data da Assenzio Romano, Rabarbaro, Genziana e Alloro.
Da un'antica formula segreta del Premiato Laboratorio Farmaceutico del Cav. Umberto Rosati di Ascoli Piceno, nasceva nella seconda metà dell’ottocento, l'elixir digestivo "Amaro Rosati" anticamente conosciuto come "Amaro Picenum".
Cannella Regina, Anice Verde di Castignano "Presidio Slow Food", Camomilla, Menta Piperita e Boldo rendono questo amaro morbido, avvolgente, lungo e persistente, con una spiccata nota amaricante data da Assenzio Romano, Alloro, Rabarbaro e Genziana.

Confezione: 1 bottiglia da 0,7 lt con confezione in legno
Gradazione alcolica: 32% Vol.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Questo incomparabile liquore è un ottimo risultato dovuto ad una diligente distillazione discontinua a bagno maria ed a lenta evaporazione, di un'attenta selezione di semi di Anice Verde di Castignano "riconosciuti universalmente come i migliori e i più profumati". I semi vengono coltivati nelle dolci colline del Piceno sospese tra mare e montagna, in soleggiati e ben drenati terreni fertili rinfrescati dalla brezza dei Monti Sibillini, raccolti a mano nelle notti del plenilunio estivo. Le dosi proporzionate, con l'aggiunta di altre spezie mediterranee, fanno dell'Anisetta Rosati un liquore a basso contenuto zuccherino molto gradito al palato.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e mercoledì 15 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi