{global_infotop}

Bellavista 1 bottiglia Magnum - Franciacorta Riserva "Vittorio Moretti" Extra Brut DOCG 2013 con astuccio

Spedizione Gratis 48h

240.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
09/12 - 10/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Il Franciacorta "Vittorio Moretti" è l'eccellenza della cantina Bellavista, uno spumante importante e complesso, maturato per 7 anni sui lieviti senza perdere leggiadria e bevibilità.
Al naso è un trionfo di frutta matura, nocciole e agrumi. Il sorso è strutturato e persistente, ma anche fresco ed elegante.

Confezione: 1 bottiglia Magnum da 1,5 lt con astuccio
Denominazione: Franciacorta DOCG
Vitigni: Chardonnay 58% - Pinot Nero 42%
Regione: Lombardia (Italia)
Gradazione: 12.5% Vol.
Vinificazione: Prima fermentazione in acciaio e in botti di rovere. Rifermentazione in bottiglia secondo il Metodo Classico.
Affinamento: 72 mesi sui lieviti





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Bellavista propone una classe e uno stile senza tempo identificabili nella semplicità e nell’attenzione artigianale al particolare. Dal vigneto al vino, tutto è affidato a lavorazioni naturali. Ogni scelta è operata nel vincolo imposto dai ritmi della natura e dalla storia del territorio di Franciacorta. Ogni azione ed ogni pensiero è finalizzato al mantenimento della qualità tipologica, riconosciuta in ogni annata, in ogni bottiglia e in ogni bicchiere.

Stimata tra giovedì 9 dicembre e venerdì 10 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi