{global_infotop}

San Valentino Azienda Agricola 1 bottiglia magnum - "Mascarin" Syrah Rubicone IGT 2016 con cassa di legno

Spedizione 48h

88.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 07/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Un vino ricco e stratificato con molti frutti di bosco e cioccolato e un pizzico di legno tostato. Corpo pieno. Tanta frutta blu e terra escono contemporaneamente. Tannini piacevoli e cremosi. Da uve da agricoltura biologica.

Confezione: 1 bottiglia Mangum da 1,5 lt con cassa in legno
Vitigni: Syrah 100%
Vinificazione: fermentazione naturale in acciaio con lieviti indigeni.
Affinamento: affinamento in barriques per 18/20 mesi.
Gradazione alcolica: 14% Vol.
Abbinamenti: Primi a base di funghi, arrosti, Brasati,



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

I vini prodotti nell'Azienda Agricola San Valentino nascono per un atto d’amore: fu la passione per i frutti della terra a spingere Roberto Mascarin nel 1997 a prendere in mano l’azienda del padre e a dare la svolta importante raggiungendo traguardi prestigiosi nel volgere di pochi anni. Ma è l’incontro con Valentina, Enrico e Alfredo Aureli, che nel 2016 entrano in società con Roberto, a sancire la rinascita della San Valentino. L’azienda, oggi più moderna ed innovativa, è un punto di riferimento del settore e vanta punteggi internazionali tra i più alti nel suo territorio.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e martedì 7 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi