{global_infotop}

Sandro Fay 1 bottiglia Magnum con cassa in legno - "Ronco del Picchio" Sforzato di Valtellina DOCG 2016

Spedizione Gratis

98.50
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
02/12 - 13/12

Costi di Spedizione

Standard
4.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il vigneto San Gervasio si estende per 2,5 ettari nel comune di Teglio a 750 m s.l.m.
Per le peculiari caratteristiche, legate in modo evidente alla quota altimetrica, questa vigna è stata selezionata dopo 4 anni di sperimentazione, per la produzione di uve con ottima propensione all'appassimento.
Il vino che ne deriva è lo Sforzato Ronco del Picchio, il cui nome è da ricondurre al piccolo bosco situato a ridosso della vigna studiata nella prima fase di ricerca.

Confezione: 1 bottiglia Magnum da 1,5 lt con cassa in legno
Vitigni: 100% Nebbiolo (Chiavennasca).
Vinificazione: Fermentazione alcolica in vasca di acciaio; fermentazione malolattica e maturazione per 12 mesi in botte da 25Hl e piccole botti di rovere da 500 lt.
Gradazione alcolica: 15,5% Vol.




Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Stimata tra giovedì 2 dicembre e lunedì 13 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi