{global_infotop}

Villa della Torre 3 bottiglie con cassa in legno - Lugana DOC 2019

65.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 15/12

Costi di Spedizione *

Standard
7.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il Lugana di Villa Della Torre è un vino che sa essere allegro e leggero, ma anche strutturato e profondo. La nostra interpretazione intende valorizzare le caratteristiche che alla freschezza uniscono la complessità dovuta alla maturazione “sur lie” per un periodo di 6 mesi. Nel calice si presenta di colore giallo brillante con accennate sfumature dorate. L’olfatto ricorda l’esplosione dei fiori bianchi, gli agrumi e le erbe aromatiche. Al palato, la nota sapida e l’intensa mineralità lasciano emerge una buona acidità; il finale persistente ricorda gli aromi della mandorla dolce. Con l’evoluzione in bottiglia assumerà quelle complessità che solo vini di grande carattere sanno offrire.

Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt con cassa in legno
Vitigni: Trebbiano di Lugana
Temperatura di servizio: Si consiglia di servire ad una temperatura di 10/12°C in ampi calici a forma di tulipano.
Abbinamenti: Questo vino è un aperitivo per eccellenza ma si abbina anche a piatti di pesce di lago e di mare, torte salate a base di ricotta e erbe di campo, carni bianche arrosto, grigliate e allo spiedo. Il Lugana Villa Della Torre si sposa bene alle variazioni creative dei più importanti piatti della cucina orientale.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Il progetto vitivinicolo di Villa Della Torre si fonda sulla valorizzazione di due territori di forte identità e di grande vocazione enoica: la Valpolicella classica ed il Lugana. Su entrambi i territori lavora e vigila un team, agronomico ed enologico, giovane, affiatato e desideroso di camminare sulle strade “sostenibili” della biodiversità.

 

Stimata tra lunedì 6 dicembre e mercoledì 15 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi