{global_infotop}

Essentia Mediterranea Confezione regalo Amaro Eroico

80.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
La confezione regalo Amaro Eroico contiene:
- 1 bottiglia Amaro Eroico
- 2 bicchieri tumbler con logo
- 1 stampo in silicone per cubi ghiaccio
- 1 brochure.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La storia del progetto Essentia Mediterranea è intrecciata con la storia di Altomonte, un paesino nel cuore della Magna Grecia, dove nei primi anni dell’XI secolo arrivarono dei piccoli gruppi di monaci ed eremiti provenienti dalla Sicilia e dall’Oriente, a causa delle persecuzioni iconoclaste e delle incursioni barbariche e saracene. Inizia cosi nell’anno 1021 la tradizione alchimistica del piccolo borgo. Nessuno avrebbe mai immaginato che quel gruppo di monaci, guidati da Frà Delfino, avrebbe sviluppato a distanza di pochi anni il primo insediamento benedettino in Altomonte, dando vita alla lunga tradizione monastica e alchimistica di quel piccolo borgo, sperimentando nel corso dei secoli la produzione di tonici a scopo medicamentoso e nel segno del ricordo di Sichelgaita continuarono a tramandare e sviluppare la ricetta del suo elixir. Partendo dall'elaborazione dell’antica e segreta ricetta di Sichelgaita, sviluppata dai monaci nel corso degli anni, nasce oggi l’Amaro Eroico, un viaggio dei sensi attraverso il tempo, la storia di una tradizione centenaria, originale e autentica celebrazione dell’essenza mediterranea.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi