{global_infotop}

Drouet & Fils 1 bottiglia 70 cl - Cognac Petite Champagne "Small Batch Pacheranc Cask Finish 2010" âge 7 ans con confezione a tubo

Spedizione Gratis

97.50
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e mar. 7/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Con questo Cognac distillato nel 2010 e imbottigliato nel 2017, Patrick Drouet ha sperimentato la doppia maturazione, avvenuta inizialmente nelle tipiche botti di Cognac e terminata per alcuni mesi in botti che avevano contenuto vino Pacherenc Du Vil Bilh, appelation del sud-ovest della Francia vicina ai Pirenei dove si produce un vino dolce liquoroso simile al Sauternes.
Al naso si percepiscono chiaramente note fruttate e di miele. Al palato presenta una gradevolissima dolcezza.
È un edizione di sole 600 bottiglie numerate.

Confezione: 1 bottiglia da 70 cl
Gradazione alcolica: 42% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

L'11 settembre 1897 un progenitore dell'attuale proprietario Patrick Drouet, meritò un diploma al "Grand Prix d'Eau de Vie" all'Esposizione Internazionale di Bruxelles. Da allora quattro generazioni si sono succedute, e l'azienda Drouet si è espansa fino a raggiungere la dimensione di 39 ettari di vigneto, con propria distilleria e cantina di invecchiamento.

Stimata tra lunedì 29 novembre e martedì 7 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te