il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Drouet & Fils 1 bottiglia 70 cl - Cognac Pacherenc cask finish 7 ans 45% con confezione a tubo

163.90 89.90 -46%
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Con questo Cognac distillato nel 2010 e imbottigliato nel 2017, Patrick Drouet ha sperimentato la doppia maturazione, avvenuta inizialmente nelle tipiche botti di Cognac e terminata per alcuni mesi in botti che avevano contenuto vino Pacherenc Du Vil Bilh, appelation del sud-ovest della Francia vicina ai Pirenei dove si produce un vino dolce liquoroso simile al Sauternes.
Al naso si percepiscono chiaramente note fruttate e di miele. Al palato presenta una gradevolissima dolcezza.
È un edizione di sole 600 bottiglie numerate.

Confezione: 1 bottiglia da 70 cl
Gradazione alcolica: 42% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
L'11 settembre 1897 un progenitore dell'attuale proprietario Patrick Drouet, meritò un diploma al "Grand Prix d'Eau de Vie" all'Esposizione Internazionale di Bruxelles. Da allora quattro generazioni si sono succedute, e l'azienda Drouet si è espansa fino a raggiungere la dimensione di 39 ettari di vigneto, con propria distilleria e cantina di invecchiamento.
Stimata tra mercoledì 15 maggio e martedì 21 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi