{global_infotop}

Veuve Goudoulin 1 bottiglia 70 cl - Bas-Armagnac Réserve âge: à partir de 3 ans con astuccio

44.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Un Armagnac dal colore ambrato, brillante e limpido. Il naso ha degli aromi di pino, con un finale vanigliato. L'attacco in bocca è franco, con un bell'equilibrio tra acidità e morbidezza, ed i tannini sono ben fusi.

Confezione: 1 bottiglia da 70 cl
Vinificazione: Il Bas-Armagnac Goudoulin viene ottenuto secondo metodi artigianali e tradizionali, per distillazione dei migliori vini bianchi della regione, utilizzando il metodo dell'alambicco "armagnacais" che ha la particolarità' di funzionare in continuo. I distillati così ottenuti sono molto fini e pieni di aromi, e vengono poi destinati ai vari invecchiamenti in fusti di rovere. Gli Armagnac Veuve Goudoulin sono prestigiosi, dotati di una delicata complessità e di una notevolissima persistenza.
Affinamento: 6 anni di affinamento in botte (la legislazione esige un minimo di 4 anni).
Gradazione alcolica: 40% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

E’ Jeanne Goudoulin l’artefice del successo della Maison Veuve Goudoulin, fondata nel 1935 grazie alla sua vasta collezione di Armagnac, provenienti persino da generazioni precedenti della famiglia Goudoulin, che hanno costituito lo spunto per la nascita di questa importante azienda. Dagli anni sessanta sino ai primi degli anni Duemila la Maison è passata di mano al nipote Christian Faure, finché l’azienda è stata acquisita da Michel Miclo, che con la sua équipe ha rinnovato la volontà di preservare l’autenticità e la qualità riconosciuta dei prodotti Goudoulin.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi