{global_infotop}

Veuve Goudoulin 1 bottiglia 70 cl - Bas Armagnac X.O. Brut de Fût con astuccio

72.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
01/12 - 13/12

Costi di Spedizione

Standard
4.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Questo Bas Armagnac ha più di 18 anni ed è stato invecchiato per 5 anni in una botte di quercia della Guascogna. Imbottigliato BRUT DE FUT a 47,9% vol senza filtrazione, questo Armagnac elegante e raffinato oscilla tra maturità e freschezza.
Di color topazio leggero, ha un bel naso molto ricco floreale e fruttato, accompagnato da piccoli frutti rossi e frutti esotici. Ci sono anche alcune note legnose tostate. In bocca è caldo, rotondo ed equilibrato, aromi di frutta rossa con un finale fresco.

Confezione: 1 bottiglia da 70 cl
Vinificazione: Il Bas-Armagnac Goudoulin viene ottenuto secondo metodi artigianali e tradizionali, per distillazione dei migliori vini bianchi della regione, utilizzando il metodo dell'alambicco "armagnacais" che ha la particolarità di funzionare in continuo.
Gradazione alcolica: 47,9% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

E’ Jeanne Goudoulin l’artefice del successo della Maison Veuve Goudoulin, fondata nel 1935 grazie alla sua vasta collezione di Armagnac, provenienti persino da generazioni precedenti della famiglia Goudoulin, che hanno costituito lo spunto per la nascita di questa importante azienda. Dagli anni sessanta sino ai primi degli anni Duemila la Maison è passata di mano al nipote Christian Faure, finché l’azienda è stata acquisita da Michel Miclo, che con la sua équipe ha rinnovato la volontà di preservare l’autenticità e la qualità riconosciuta dei prodotti Goudoulin.

Stimata tra mercoledì 1 dicembre e lunedì 13 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi