{global_infotop}

Koval 1 bottiglia 50 cl - Cranberry Gin Liqueur

38.00 32.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
09/12 - 17/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
È un omaggio di Koval alla cultura dell'aperitivo.
Ricavato da bacche di Cranberry (mirtillo rosso americano) e altri ingredienti coltivati da produttori Biologici del Midwest, Cranberry Gin Liqueur è accompagnato dalle note morbide e nette di Koval Gin, con i suoi 13 componenti botanici.
Seduce con i suoi aromi fruttati e agrodolci ed è una base eccellente per cocktail di facile preparazione, adatti a tutte le stagioni - semplicemente con del Prosecco o acqua tonica...
Con il suo colore abbagliante del tutto naturale e la sua freschezza dolce e acida allo stesso tempo, KOVAL's Cranberry Gin Liqueur è una via accessibile ma allo stesso tempo originale per inventare nuovi cocktail o per dare un segno distintivo anche ai più noti mix classici.

Confezione: 1 bottiglia da 50 cl
Gradazione alcolica: 30% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Koval Distillery inizia a produrre nel 2008 ed è la prima distilleria artigianale costruita a Chicago dai tempi del Proibizionismo. Tutti i cereali di partenza e le materie prime utilizzate provengono dal Midwest, regione in cui si trova la distilleria, e tutti i processi produttivi sono fatti all'interno della stessa: dal trattamento dei cereali (scratching) all'aggiunta dell'acqua calda per la fermentazione (mashing), dalla distillazione fino all'imbottigliamento e confezionamento.

Stimata tra giovedì 9 dicembre e venerdì 17 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi