{global_infotop}

Navy Island Rum 1 bottiglia 70 cl - Jamaica Rum "Navy Strength" in confezione a tubo

Spedizione Gratis

58.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
100% Rum pot still prodotto, come XO Reserve, in tre distillerie tradizionali giamaicane.
È un blend di rum artigianali "small batch" di varie età, naturali, senza aggiunte di zuccheri e additivi.
Un rum intenso, da gustare liscio o con ghiaccio, è anche ingrediente ideale per cocktail di qualità come il "Nuclear Daiquiri".
Di colore ambrato intenso, con profumi tipici di rum pot still, intenso e aromatico. Sentori armoniosi di frutta matura, banana e accenni di vaniglia. Rum dal corpo pieno, profondo e ben bilanciato, con un finale molto persistente.

Confezione: 1 bottiglia da 70 cl
Gradazione alcolica: 57% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Navy Island Rum Company prende il nome dalla piccola isola tropicale, Navy Island appunto, situata presso Port Antonio, al largo della costa nord est della Giamaica.

L’isola di Navy veniva già utilizzata nel XVIII secolo dalla British Royal Navy, la marina reale britannica, da cui nacque il nome evocativo.

Una leggenda locale racconta che l’isola fu ceduta a seguito di una concitata partita a poker, dove il rum era protagonista, alla presenza anche di una celebrità di Hollywood. L’isola d’altronde è tra le più affascinanti dei Caraibi e, quindi, luogo ideale per ispirare un grande rum di tradizione giamaicana.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi