{global_infotop}

Rum 1731 1 bottiglia 70 cl -"Spanish Caribbean" XO Rum in confezione a tubo

Spedizione Gratis

50.11
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
02/12 - 13/12

Costi di Spedizione

Standard
4.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi
"Spanish Caribbean" combina Rum da melassa prodotti a Cuba con 5 anni di invecchiamento con Rum da succo di canna da zucchero prodotti nella Repubblica Dominicana, invecchiati da 3 fino a 8 anni. Questa miscela combina rum di varie annate per ottenere un carattere unico.
Questo piccolo lotto di miscela porta in vita i sapori dei Caraibi spagnoli!
Di colore ambrato, al naso sentori di caffè, spezie e sentori di quercia. Il sapore è ricco e profondo. Fiori, quercia e sentori di menta. Finale leggero e asciutto.

Confezione: 1 bottiglia da 70 cl
Distillazione: a colonna, invecchiamento ai caraibi in barili ex-bourbon.
Gradazione alcolica: 46% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

“1731 Fine & Rare” è una collezione di Rum ideata dall’olandese Jacco Kroon, fondatore e proprietario della “Navy Island Rum Company”. Porta nei nostri bicchieri i sapori tipici dei Rum delle principali zone di produzione caraibiche e sudamericane. Oggi, “1731” rappresenta una selezione originale di Rum che sanno esprimere pienamente il carattere distintivo della propria zona di provenienza. Tutti i Rum “1731” vengono orgogliosamente imbottigliati al naturale, senza correzioni di colore né alcuna aggiunta.

Stimata tra giovedì 2 dicembre e lunedì 13 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi