{global_infotop}

Veuve Clicquot 1 bottiglia - Champagne Yellow Label Astucciato

Spedizione 48h

52.30
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e mer. 1/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Lo Champagne “Yellow Label” è un grande classico di Veuve Clicquot, una maison apprezzata e conosciuta in tutto il mondo. Prodotto da una cuvée composta per lo più da Pinot Noir con alta percentuale di vini di riserva. Rispetta pienamente lo stile della maison: sentori delicati di vaniglia e frutta gialla e un gusto fresco, asciutto ed elegante, con sfumature minerali e tostate.


Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt con confezione

Denominazione: Champagne AOC

Vitigni: Pinot Noir 50-55% - Pinot Meunier 15-20% - Chardonnay 28-33%

Regione: Champagne (Francia)

Gradazione alcolica: 12% Vol.

Vinificazione: Cuvée composta dall’assemblaggio di oltre 400 vini provenienti da almeno 50 cru con utilizzo di vini di riserva anche fino al 40%.

Affinamento: Almeno 30 mesi sui lieviti.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Veuve Clicquot è una delle più grandi maison produttrici di champagne del mondo con sede a Reims, nella regione Champagne-Ardenne. Tutta la sua storia è caratterizzata da vini mitici, prodotti unici in grado di rispettare la richiesta di qualità che è sempre stata la forza che ha guidato Madame Clicquot nel corso degli anni. Fedele a questo patrimonio, la Casa è orgogliosa del suo motto: “Una sola qualità, la migliore” e conduce oggi come allora questa ricerca della qualità, assicurando così la continuità dello stile: la forza e la complessità. Il colore è un linguaggio universale e il modo più semplice per esprimere la creatività. Per Veuve Clicquot il colore è una fonte infinita d’ispirazione, e il giallo è uno dei codici più inconfondibili. Tutto è iniziato nel 1877 quando, in linea con lo spirito audace di Madame Clicquot, la Maison si è distinta dalle altre applicando delle etichette gialle sulle bottiglie. Il colore è creatività sconfinata, ispirazione e audacia, fondamentale componente nell’arte di assemblare e degustare lo Champagne.

Stimata tra lunedì 29 novembre e mercoledì 1 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te