{global_infotop}

Donne Fittipaldi 2 bottiglie miste in cassetta di legno: 1 Magnetic 2019 - 1 Lady F 2019

54.00 53.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 15/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

MAGNETIC 2019 - 1 bottiglia da 0,75 lt
Il Bolgheri Rosso Magnecic, ottenuto solo da uve Cabernet Frane della parcella più vecchia coltivata nel nostro vigneto storico sulla Via Bolgherese, rappresenta la nostra interpretazione in chiave moderna della storia del vino, Magnetic è affinato in contenitore di cocciopesto e rappresenta il carattere varietale, la purezza e l'essenza di questo vitigno che trova nel territorio bolgherese una delle sue massime espressioni e, in questa nostra interpretazione la nostra volontà di andare a reinterpretare il passato guardando al presente.
Di colore rosso rubino tendente al granato, bouquet speziato con sentori di agrumi e note che ricordano il bosco e la macchia mediterranea. All'assaggio risulta fresco con un tannino saporito, fine e persistente. L'affinamento in cocciopesto conferisce al vino un timbro unico in cui il frutto è integrato perfettamente alle note tipiche di macchia mediterranea.
Vitigni: 100% Cabernet Franc
Vinificazione: Le uve raccolce manualmente sono state vinificate in piccoli contenitori con una fermentazione condotta dai lieviti naturalmente presenti sulle uve con un contatto sulle bucce di 18 giorni.
Affinamento: 12 mesi in anfora di cocciopesto
Gradazione alcolica: 14,5% Vol.
Temperatura di servizio: 14-16°C
Abbinamenti: vino ideale per accompagnare piatti della tradizione, formaggi, salumi e piatti a base di carne.

LADY F 2019 - 1 bottiglia da 0,75 lt
Ladi F è un vino bianco ottenuto da uve Orpicchio in purezza, dal colore giallo paglierino tenue, delicato, fresco, con vena acida sapida e salina che lo rende molto tipico.
Vitigni: 100% Orpicchio
Vinificazione: le uve raccolte manualmente vengono diraspate in maniera soffice e successivamente raffreddate a 8-10°C lasciando il mosto a contatto con le bucce per 4 ore, segue una pressatura soffice e la pulizia del mosto che viene fermentato per metà in barriques e per metà in acciaio a temperatura di 16°C.
Colore: giallo paglierino tenue.
Odore: al naso è fruttato, delicato, con note dolci di pesca, agrumi e fiori bianchi.
Gusto: delicato, fresco, con vena acida sapida e salina.
Gradazione: 13% Vol.
Temperatura di servizio: 10-12°C





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Un’azienda moderna ma con forti legami con la tradizione. Una filosofia produttiva volta ad esaltare al massimo il legame con il territorio bolgherese.

Prodotti trattati in modo naturale per salvaguardare al massimo il patrimonio organolettico e per offrire un vino puro e strutturato, in grado di sposare al meglio tutti i grandi piatti della cucina toscana.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e mercoledì 15 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi