{global_infotop}

Donne Fittipaldi 1 bottiglia - Malbec Malaroja 2012/2013 con cassetta in legno

75.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Ottenuto da uve della varietà Malbec, introdotta in Argentina, dove è diventata la varietà autoctona per eccellenza, ma che ha trovato nei nostri terreni di Bolgheri il perfetto ambiente dove poter esprimere la sua incredibile suadenza.

Malaroja Malbec come emblema di Donne Fittipaldi e come esempio di come una varietà elegante e gentile possa, allo stesso modo, dare vini di incredibile carattere e di grande longevità capaci di emozionare i più esigenti amanti del vino.

Malaroja esempio tipico di grande vino toscano, in cui si fondono perfettamente i tratti distintivi della varietà Malbec e l’essenza della bellezza delle nostre terre dove produrre vino è arte.



Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt + Scatola in legno

Vitigni: Malbec 100%

Vinificazione: le uve raccolte manualmente vengono diraspate in maniera soffice e successivamente fermentate in piccoli contenitori di legno utilizzando solo lieviti naturalmente presenti sulle uve.

Colore: rosso rubino intenso con riflessi violacei.

Odore: naso intenso, dolce con nuance fruttate di mora, ciliegia e spezie tipiche del vitigno.

Gusto: vino di grande avvolgenza, complesso con ottima struttura. In bocca i tannini sono levigati, setosi e suadenti, con finale succoso e di impressionante lunghezza gustativa.

Gradazione: 14,5% Vol.

Temperatura di servizio: 16°C



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Un’azienda moderna ma con forti legami con la tradizione. Una filosofia produttiva volta ad esaltare al massimo il legame con il territorio bolgherese.

Prodotti trattati in modo naturale per salvaguardare al massimo il patrimonio organolettico e per offrire un vino puro e strutturato, in grado di sposare al meglio tutti i grandi piatti della cucina toscana.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi