{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Allegrini 1 bottiglia - "La Grola" Limited Edition 2016

Spedizione 48h

37.00 35.90 -3%
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

L’etichetta de La Grola 2016 è stata affidata all’artista giapponese Hiroyuki Masuyama che, affiancando e sovrapponendo centinaia di scatti fotografici acquisisti da uno dei pià alti punti panoramici della Valpolicella, racconta l’iconico vigneto in modo originale e irripetibile. Il risultato è un’immagine dai contorni sfumati ma sempre ricnonoscibili.


Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Vitigni: Corvina - Corvinone - Oseleta - Syrah

Etichetta: La Grola limited edition

Temperatura di servizio: 16°C

Gradazione Alcolica: 13,5% Vol.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La famiglia Allegrini è protagonista della storia di Fiumane e della Valpolicella fin dal XVI secolo e, da allora, tramanda la cultura della vite e del vino. Quando nel 1979 Giovanni Allegrini, mosso da una geniale intuizione e da una profonda conoscenza della sua amata Valpolicella, decise di piantare sulla sommità de La Grola solo uva Corvina Veronese, forse non immaginava lo straordinario successo che questo vino avrebbe raggiunto.

Stimata tra lunedì 31 gennaio e martedì 1 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi