{global_infotop}

Allegrini 1 bottiglia - Giovanni Allegrini Recioto della Valpolicella Classico 2015

Spedizione Gratis 48h

46.70 43.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
18/01 - 19/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Nel 1990, Walter, Marilisa e Franco hanno dedicato al padre questo vino, lo stesso con cui egli era solito misurare l’abilità degli enologi del tempo. Il Recioto è uno dei vini più antichi del mondo, noto fin dal tempo dei Romani. È dolce, unico nel suo genere, capace di favorire la meditazione ed accompagnare le occasioni di vita più gioiose.


Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Vitigni: 40% Corvina Veronese - 40% Corvinone - 15% Rondinella - 5% Oseleta

Etichetta: Giovanni Allegrini Recioto

Temperatura di servizio: 16°C

Gradazione Alcolica: 13,5% Vol.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La famiglia Allegrini è protagonista della storia di Fiumane e della Valpolicella fin dal XVI secolo e, da allora, tramanda la cultura della vite e del vino. Quando nel 1979 Giovanni Allegrini, mosso da una geniale intuizione e da una profonda conoscenza della sua amata Valpolicella, decise di piantare sulla sommità de La Grola solo uva Corvina Veronese, forse non immaginava lo straordinario successo che questo vino avrebbe raggiunto.

Stimata tra martedì 18 gennaio e mercoledì 19 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi