{global_infotop}

Poggio al Tesoro 1 bottiglia - "Sondraia" Bolgheri superiore DOC 2017 Poggio al Tesoro

Spedito Gratis da Ventis

68.90 62.90 -9%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Descrizione Brand Spedizione e Resi
È il vino bandiera di Poggio al Tesoro. Fin dalla sua nascita, avvenuta con l’annata 2003, è stato premiato dalla stampa italiana e internazionale e in tempi brevissimi è divenuto un classico di Bolgheri. Una nuova idea di Supertuscan, in grado di esprimere la ricchezza di un grande territorio coniugando tensione, complessità e grande finezza. Confezione: 1 bottiglia da 0,75 ltVitigni: 65% Cabernet Sauvignon - 25% Merlot - 10% Cabernet FrancEtichetta: SondraiaTemperatura di servizio: 16°CGradazione Alcolica: 15% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
Bolgheri non poteva essere che l’avverarsi di un sogno: mettere radici in un celebre territorio da cui prendono forma e anima grandi vini, capaci di appassionare un pubblico cosmopolita. La nostra è stata una lenta tappa d’avvicinamento, dove la conoscenza del ”sentito dire” si è trasformata in sensazioni, curiosità, approfondimenti, meraviglia ed, infine, in un solido e concreto progetto: Poggio al Tesoro. L’eccezionale valore dell’area, unito alla nostra esperienza, ha reso possibile la promessa di Poggio al Tesoro: offrire vini di forte identità, capaci di esprimere complessità e potenza, eleganza e profondità. Così, in pochissimi anni e moltissimo lavoro, ha preso forma e vita Poggio al Tesoro, 70 Ha circa di ambita terra bolgherese.
Stimata tra martedì 24 maggio e mercoledì 25 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi