{global_infotop}

Corte Giara 3 bottiglie - Bardolino Chiaretto 2019 Corte Giara

Spedizione 48h

39.00 27.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
19/01 - 20/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Ha il colore del fiore di pesco e svela sofisticate e fragranti note floreali, accompagnate da delicati sentori di frutti di bosco. Al palato è fruttato, il corpo è leggero, sostenuto da una fresca acidità e da una buona nota sapida.

Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt
Vitigni: 50% Corvina Veronese - 35% Rondinella - 15% Molinara
Etichetta: Bardolino Chiaretto
Temperatura di servizio: 10°C
Gradazione Alcolica: 12,6% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Un progetto innovativo, nato nell’89 in Valpolicella, nel Veneto. Un’iniziativa della famiglia Allegrini e di un gruppo selezionato di viticoltori. Valorizza il patrimonio enologico del Veneto, la coltivazione delle uve nei pendii collinari a quote elevate e i viticoltori che soddisfano standard rigorosi. La nostra filosofia è di offrire vini di alto valore per il consumo quotidiano, vini fedeli alle proprie radici e dotati di un appeal moderno, elegante ed eclettico. Vini accessibili e facili da comprendere, di alto valore e dai sapori morbidi, per il piacere di tutti i giorni. Un'eccellente combinazione di qualità, prezzo e servizio.

Stimata tra mercoledì 19 gennaio e giovedì 20 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi