{global_infotop}

Lisboa Wine & Spirits 1 bottiglia - Gin Cobalto 70 cl

45.90

Fino al 04.02

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
25/01 - 03/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Il Gin Cobalto è prodotto nel Douro (Portogallo) una delle regioni vinicole paesaggisticamente più affascinanti, la valle del fiume Douro in Portogallo, famosa per la produzione del vino Porto.

La sua produzione viene effettuata con l’utilizzo di metodi tradizionali per conferire al gin equilibrio e freschezza allo stesso tempo. Al gusto è evidente un sentore di lime, menta, ginepro e cardamomo. Ha un aroma molto fruttato dovuto all’uso di due frutti pera e uva gialla.


Confezione: 1 bottiglia da 0,70 lt

Botaniche: Ginepro, Menta piperita, Verbena, Cardamomo, Pera e varietà di Uva Tinta Amarela.

Gradazione alcolica: 40% v/v a 20°C

Tecniche di produzione: 24 ore di infusione, distillazione di ogni ingrediente botanico, distillato in alambicchi tradizionali. Tre filtrazioni. Dopo l’imbottigliamento è invecchiato per 17 giorni al fine di garantire la valorizzazione dei sapori. L’intero processo di imbottigliamento ed etichettatura è fatto a mano.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La nascita di Lisboa Vini & Spirits risale a molti anni fa, quando l’unione di due persone, culture e idee ha dato vita ad un connubio tra due delle culture più belle e ricche di tradizione: quella portoghese con quella italiana. La mission è far apprezzare e conoscere in Italia i sapori tipici portoghesi nel vasto mondo dei vini e distillati, studiare e creare nuovi eccellenti prodotti che racchiudano l’essenza della terra portoghese e facciano da ponte culturale tra queste due splendide nazioni ricche di storia, di passione e di gusto. Un impegno ed una sfida costante che crede nella professionalità, serietà e onestà, insieme ad una visione aperta e innovativa di un team, che possa portare a connessioni sorprendenti ed a risultati solidi e virtuosi.

Stimata tra martedì 25 gennaio e giovedì 3 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi