{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Lisboa Wine & Spirits 1 bottiglia - Gin Venakki 70 cl

39.00
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Gin Venakki è ideale per la miscelazione e la preparazione di freschi e dissetanti Gin&Tonic in abbinamento ad una Tonica mediterranea.
Il delicato colore blumarine colpisce la vista, al naso si svela ricco e complesso con un persistente aroma di ginepro, al palato è fresco e floreale, rilasciando aromi persistenti di liquirizia e citronella che assicurano una morbidezza suprema.
Gin Venakki è interamente prodotto in Portogallo, esattamente ad Alpiarça, città situata nell’altopiano di Santarém. Qui innumerevoli botaniche crescono spontaneamente data la fertilità della valle attraversata dal fiume Tago.
Rappresentando il massimo dell’artigianato, questo è un must per tutti gli amanti del GIN.
La ricetta di Gin Venakki è gelosamente custodita; i sentori delle botaniche selezionate per la realizzazione di questo gin, tra cui il ginepro, il cardamomo e il coriandolo, si sveleranno ai palati raffinati.

Confezione: 1 bottiglia da 700 ml
Gradazione alcolica: 40% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
La nascita di Lisboa Vini & Spirits risale a molti anni fa, quando l’unione di due persone, culture e idee ha dato vita ad un connubio tra due delle culture più belle e ricche di tradizione: quella portoghese con quella italiana. La mission è far apprezzare e conoscere in Italia i sapori tipici portoghesi nel vasto mondo dei vini e distillati, studiare e creare nuovi eccellenti prodotti che racchiudano l’essenza della terra portoghese e facciano da ponte culturale tra queste due splendide nazioni ricche di storia, di passione e di gusto. Un impegno ed una sfida costante che crede nella professionalità, serietà e onestà, insieme ad una visione aperta e innovativa di un team, che possa portare a connessioni sorprendenti ed a risultati solidi e virtuosi.
Stimata tra lunedì 23 maggio e martedì 31 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi