il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Lisboa Wine & Spirits 1 bottiglia - Quinta Vale D'Aldeia Alvarinho bianco 2019 DOC 75 cl

33.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Alvarinho 2019 della Quinta Vale d’Aldeia nasce dalla combinazione delle migliori uve dei vitigni Alvarinho situati ad una altitudine di 550 s.l.m. nella zona di Meda, nella parte settentrionale della regione portoghese del Douro.
Alla vista appare di un limpido colore giallo paglierino. All’olfatto si svela con un aroma fruttato e rimandi tropicali dalle note citriche. Al palato è fresco e sapido sul finale.

Confezione: 1 bottiglia da0,75 lt
Gradazione alcolica: 13% Vol.
Temperatura di servizio: 8-10°C



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
La nascita di Lisboa Vini & Spirits risale a molti anni fa, quando l’unione di due persone, culture e idee ha dato vita ad un connubio tra due delle culture più belle e ricche di tradizione: quella portoghese con quella italiana. La mission è far apprezzare e conoscere in Italia i sapori tipici portoghesi nel vasto mondo dei vini e distillati, studiare e creare nuovi eccellenti prodotti che racchiudano l’essenza della terra portoghese e facciano da ponte culturale tra queste due splendide nazioni ricche di storia, di passione e di gusto. Un impegno ed una sfida costante che crede nella professionalità, serietà e onestà, insieme ad una visione aperta e innovativa di un team, che possa portare a connessioni sorprendenti ed a risultati solidi e virtuosi.
Stimata tra martedì 28 maggio e lunedì 3 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi