{global_infotop}

Lisboa Wine & Spirits 1 bottiglia - Quinta Da Lixa Vinho Verde DOC Escolha 2020 75 cl

11.00

Fino al 04.02

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
19/01 - 28/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Vinho Verde DOC 2020 della Quinta da Lixa nasce dalla combinazione delle migliori uve Loureiro e Trajadura dei vitigni Alvarinho del Portogallo.
Alla vista appare di un colore luminoso e brillante, citrino. All’olfatto si svela con un aroma fruttato che ricorda i frutti esotici. Al palato conferma tutte le aspettative create dall’intensità dell’aroma. Molto equilibrato, questo vino è secco con forte complessità e persistenza.

Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt
Vitigni: Loureiro e Trajadura
Gradazione alcolica: 11,5% vol.
Temperatura di servizio: 10-12°C
Abbinamenti: Vino dal carattere floreale, Vinho Verde DOC 2020 è perfetto in abbinamento a piatti a base di pesce, crostacei, cucina Italiana o piatti di carne leggera.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La nascita di Lisboa Vini & Spirits risale a molti anni fa, quando l’unione di due persone, culture e idee ha dato vita ad un connubio tra due delle culture più belle e ricche di tradizione: quella portoghese con quella italiana. La mission è far apprezzare e conoscere in Italia i sapori tipici portoghesi nel vasto mondo dei vini e distillati, studiare e creare nuovi eccellenti prodotti che racchiudano l’essenza della terra portoghese e facciano da ponte culturale tra queste due splendide nazioni ricche di storia, di passione e di gusto. Un impegno ed una sfida costante che crede nella professionalità, serietà e onestà, insieme ad una visione aperta e innovativa di un team, che possa portare a connessioni sorprendenti ed a risultati solidi e virtuosi.

Stimata tra mercoledì 19 gennaio e venerdì 28 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi