{global_infotop}

Marialti 6 bottiglie -Birra Artigianale “Tortuga” 33 Cl

27.00 21.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
02/12 - 13/12

Costi di Spedizione

Standard
4.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Tortuga, ispirata alle American Pale Ale ha un colore ambrato con una schiuma fine, compatta e persistente quasi cremosa. Grazie al generoso dry hop (luppolatura a freddo) che estrae solo gli oli essenziali dei luppoli, Tortuga ha inizialmente un’aroma fortemente agrumato ed esotico che poi, man mano che la birra prende aria e si apre, evolve in note resinose ed erbacee. Il gusto è pieno e rotondo con un finale amaro, non astringente, lungo e piacevole.
Grazie alla bassa gradazione, ai suoi profumi e al gusto fresco la tentazione è quella di berne una dietro l’altra!

Confezione: 6 bottiglie da 33 Cl
Ingredienti: acqua, malto d’orzo, luppolo, lievito.
Gradazione alcolica: 5,3% Vol.
IBU: 37
Note: non filtrata, non pastorizzata



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Marialti nasce dalla profonda passione di due giovani Romagnoli per questa antica e fantastica bevanda: la birra. La voglia di gustarne sempre di nuove e migliori li ha avvicinati al mondo delle birre artigianali. Da qui il desiderio di provare a produrre la loro prima birra artigianale. Dopo numerosi tentativi sono riusciti a migliorare il processo produttivo, le ricette e le strumentazioni, per arrivare oggi a produrre una birra d’eccellenza. Marialti è la birra artigianale del territorio con materie prime a km0.
Stimata tra giovedì 2 dicembre e lunedì 13 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi