{global_infotop}

Marialti 6 bottiglie -Birra Artigianale Biologica “Liberamente” 33 Cl

33.00 24.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
02/12 - 13/12

Costi di Spedizione

Standard
4.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Liberamente è una birra chiara ad alta fermentazione non filtrata e non pastorizzata prodotta con grani antichi biologici e canapa. Partendo dalla ottima base di partenza garantita dalla qualità di Antika, abbiamo realizzato Liberamente!
La sua gradazione più marcata e l’infusione di oli essenziali di canapa, una parte in cottura ed una parte in dry hopping, ti catapultano in un viaggio sensoriale quasi mistico, un’esperienza assolutamente unica. Il dosaggio equilibrato della canapa dona alla birra una bevuta piacevole, mai sgarbata. Elegante come un vestito nunziale, Liberamente racchiude in se tutte le caratteristiche organolettiche della canapa, pianta dalle proprietà miracolose e leggendarie.

Confezione: 6 bottiglie da 33 Cl
Ingredienti: acqua, malto d’orzo, luppolo, grani antichi, oli essenziali di canapa, lievito.
Gradazione alcolica: 6,4% Vol.
IBU: 23
Note: non filtrata, non pastorizzata, con grani antichi siciliani (tenero e duro) e canapa!



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Marialti nasce dalla profonda passione di due giovani Romagnoli per questa antica e fantastica bevanda: la birra. La voglia di gustarne sempre di nuove e migliori li ha avvicinati al mondo delle birre artigianali. Da qui il desiderio di provare a produrre la loro prima birra artigianale. Dopo numerosi tentativi sono riusciti a migliorare il processo produttivo, le ricette e le strumentazioni, per arrivare oggi a produrre una birra d’eccellenza. Marialti è la birra artigianale del territorio con materie prime a km0.
Stimata tra giovedì 2 dicembre e lunedì 13 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi