Maruzzella 24 confezioni - Sardine Nataline senza pelle 100 gr

126.00 112.90 -11%
Per favore seleziona una taglia per continuare

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costo di spedizione: a partire da 6.90

Descrizione Brand Spedizione e Resi
Nataline è un'antica e prestigiosa marca di sardine portoghesi sott'olio di oliva ben conosciute ed apprezzate specialmente nel nord italia.
Per produrle viene utilizzato solo pesce di stagione, pescato nell'Oceano Atlantico al largo delle coste portoghesi nel periodo migliore: tra agosto e ottobre.
Le sardine, appena sbarcate nei porti, vengono avviate alla lavorazione freschissime e selezionate per taglia: quattro sardine per scatola rigorosamente.
La lavorazione viene fatta a mano da parte di maestranze altamente specializzate che pongono pesce per pesce, in vassoi di acciaio inossidabile per avviarli poi alla cottura in moderne autoclavi.

Confezione: 24 confezioni da 100 gr
Peso sgocciolato: 70 gr
Ingredienti: Sardine, olio di oliva, sale.
Shelf life: 12 mesi
Conservazione: temperatura ambiente.
Tracciabilità: Ogni singola confezione viene contrassegnata da un codice identificativo del lotto, che permette la chiara individuazione di un insieme di unità di prodotto finito con le stesse caratteristiche di lavorazione, al fine di poter risalire alle materie prime, ai parametri di processo, agli imballaggi utilizzati per la produzione.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Nel 1918 a Genova Igino Mazzola fonda la sua ditta individuale che si specializza nel commercio estero dei prodotti ittici. Le sanzioni all’Italia a seguito della conquista del Regno di Etiopia rallentano lo sviluppo delle relazioni con l’estero e costringono a diversificare l’attività. La decisione è di investire nel mare allora più ricco di pesce azzurro, l’Alto Adriatico, e acquista una fabbrica di sardine e pesce azzurro a Marano Lagunare in provincia di Udine.Oggi la Igino Mazzola spa distribuisce la qualità delle sue selezioni anche sul mercato europeo ed extracomunitario. Rimane attenta a cogliere nuovi gusti del consumatore sempre più predisposto nei confronti della varietà della dieta.
Stimata tra mercoledì 17 aprile e martedì 23 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi