{global_infotop}

Maruzzella 24 confezioni - Tonno Maruzzella 200 gr

56.90

Fino al 01.02

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
19/01 - 27/01

Costi di Spedizione *

Standard
7.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il tonno all'olio di oliva Maruzzella è prodotto con tonno di prima scelta, di qualità a Pinne Gialle.
La Igino Mazzola S.pA. controlla costantemente la qualità dei tonni utilizzati nella lavorazione e il pesce è lavorato, confezionato e conservato con la massima cura.
Al termine di questo processo, arriva sulle vostre tavole un prodotto di qualità, tenero e compatto, ricco di proteine e fosforo. In sostanza, un prodotto sano e genuino.

Confezione: 24 confezioni da 200 gr
Peso sgocciolato: 130 gr
Ingredienti: Tonno, olio di oliva, sale.
Shelf life: 5 anni
Conservazione: temperatura ambiente.
Tracciabilità: Ogni singola confezione viene contrassegnata da un codice identificativo del lotto, che permette la chiara individuazione di un insieme di unità di prodotto finito con le stesse caratteristiche di lavorazione, al fine di poter risalire alle materie prime, ai parametri di processo, agli imballaggi utilizzati per la produzione.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Nel 1918 a Genova Igino Mazzola fonda la sua ditta individuale che si specializza nel commercio estero dei prodotti ittici. Le sanzioni all’Italia a seguito della conquista del Regno di Etiopia rallentano lo sviluppo delle relazioni con l’estero e costringono a diversificare l’attività. La decisione è di investire nel mare allora più ricco di pesce azzurro, l’Alto Adriatico, e acquista una fabbrica di sardine e pesce azzurro a Marano Lagunare in provincia di Udine.

Oggi la Igino Mazzola spa distribuisce la qualità delle sue selezioni anche sul mercato europeo ed extracomunitario. Rimane attenta a cogliere nuovi gusti del consumatore sempre più predisposto nei confronti della varietà della dieta.

Stimata tra mercoledì 19 gennaio e giovedì 27 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi