{global_infotop}

Maruzzella 12 vasetti - Sardine Portoghesi Nataline in olio di oliva 190 gr

49.10 45.90 -7%

Fino al 01.02

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
24/01 - 01/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il gusto intenso e caratteristico della sardina, pronto per snack, antipasti e ricette di ogni tipo. Si consiglia di togliere la pelle con la forchetta per assaporare meglio la sua bontà.

Confezione: 12 vasetti da 190 gr
Peso sgocciolato: 133 gr
Ingredienti: Sardine, olio di oliva, sale.
Shelf life: 4 anni
Conservazione: Temperatura ambiente. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 24 ore.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Nel 1918 a Genova Igino Mazzola fonda la sua ditta individuale che si specializza nel commercio estero dei prodotti ittici. Le sanzioni all’Italia a seguito della conquista del Regno di Etiopia rallentano lo sviluppo delle relazioni con l’estero e costringono a diversificare l’attività. La decisione è di investire nel mare allora più ricco di pesce azzurro, l’Alto Adriatico, e acquista una fabbrica di sardine e pesce azzurro a Marano Lagunare in provincia di Udine.

Oggi la Igino Mazzola spa distribuisce la qualità delle sue selezioni anche sul mercato europeo ed extracomunitario. Rimane attenta a cogliere nuovi gusti del consumatore sempre più predisposto nei confronti della varietà della dieta.

Stimata tra lunedì 24 gennaio e martedì 1 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi