Ventis - L'e-shopping parla italiano

Masseria Surani Scatola in legno con 6 bottiglie: 3 Surani Heracles Primitivo - 3 Surani Dionysos Primitivo riserva

EUR 144,00 EUR 109,90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Elegante cofanetto in legno con al suo interno 6 bottiglie miste della Masseria Surani by Tommasi, prodotti nel cuore del Salento, nella zona Doc di Manduria, vicino alle bellissime spiagge bianche della costa ionica. Un territorio quello del Salento, rinomato per la produzione di Primitivo in particolare, ricco di storia e cultura dove la coltivazione della vite ha origini antichissime che risalgono ai tempi della Magna Grecia.

SURANI HERACLES PRIMITIVO PUGLIA IGT 2016 - 3 bottiglie da 0,75 lt
Vino caratterizzato da un Intenso color rosso rubino. Note fruttate di ciliegia, fragola e liquirizia al naso. Dal sapore pieno e ricco, con un buon corpo e con un tannino piacevole e vivace al palato.
Uve: Primitivo 100%
Gradazione alcolica: 13,5% Vol.
Vinificazione: 12 giorni di fermentazione controllata in acciaio inox; in seguito 10 mesi di maturazione in botti di rovere.
Temperatura di servizio: 16-18° C.
Abbinamenti: Arrosti e carne grigliata. formaggi stagionati, zuppe speziate.


SURANI DIONYSOS PRIMITIVO DI MANDURIA RISERVA 2013 - 3 bottiglie da 0,75 lt
Vino dal caratteristico colore rosso rubino intenso con note di prugna, mora e lampone. Al naso ha note speziate di caffè, pepe e cioccolato. Il palato è fine, piacevole ed elegante, di buona intensità persistente e con tannini vellutati.
Uve: Primitivo di Manduria 100%
Gradazione alcolica: 15% Vol.
Vinificazione: 12 giorni di fermentazione controllata in acciaio inox; in seguito 15 mesi di maturazione in botti di rovere e 6 mesi in bottiglia.
Temperatura di servizio: 16-18° C
Abbinamenti: È perfetto con piatti saporiti e carni rosse, carne di maiale, formaggi stagionati e piatti di pasta con sughi di carne e naturalmente con le tipiche "orecchiette".

Di proprietà della storica famiglia di viticoltori Tommasi, Masseria Surani è una grande azienda vitivinicola situata in Puglia.

55 ettari di vigne nel cuore del Salento, dove coltivano uve Primitivo, Negroamaro, Fiano, Cabernet Sauvignon e Chardonnay. La filosofia dell'azienda promuove tradizione e innovazione.

Le loro parole chiave: il rispetto delle loro terre e tradizioni, a partire dalla scelta delle uve utilizzate per produrre i loro vini, tipici di questa meravigliosa regione.

Stimata tra martedì 12 novembre e mercoledì 20 novembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.