il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Mistico Speziale 1 bottiglia da 50 cl - Amaro Clandestino

56.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

L’Amaro Clandestino è prodotto artigianalmente in piccoli lotti, attraverso la naturale macerazione di oltre 25 botaniche in morbido alcol di cereali e acqua di sorgente.Un amaro pensato non solo come fine pasto, ma utilizzabile anche in miscelazione come sostitutivo del Vermouth.Un amaro profumatissimo, molto bilanciato, dall'aroma prevalentemente erbaceo, con molte sfumature che vanno dal balsamico all’agrumato, con un finale speziato.

Confezione: 1 bottiglia da 0,50 ltIngredienti: acqua di sorgente, alcol di cereali, zucchero, Assenzio, Rabarbaro, Ginepro, Angelica, Elicriso, Salvia, Melissa, Cedrina, Issopo, Menta, Bergamotto, Limone, Arancia dolce e amara, Mandarino, Cardamomo, Cannella, Caffè, Noce moscata.Gradazione alcolica: 23,5% Vol.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Mistico Speziale è una rinomata azienda produttrice di liquori nata da una scommessa del giovane tecnico erboristico Saverio Denti, che a soli 26 anni ha iniziato a produrre erbe officinali nel laboratorio di Roncadella, dove le piante diventano infusi e distillati dai saporti intensi. Fra questi l'assenzio, i tradizionali nocino e limoncello, il liquore al malto, l'elisir di spezie orientali e il ricercatissimo Pastis anice e liquirizia. Una selezione quasi introvabile per voi scontata.
Stimata tra giovedì 9 maggio e mercoledì 15 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi