Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Molino Rossetto 5 confezioni - Preparato per Pan di Zenzero 220 gr

18.00 14.90

Fino al 08.03

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 8/3 e lun. 22/3.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Preparato per realizzare i biscotti Pan di Zenzero, fragranti biscotti speziati, diventati fra i più amati simboli del periodo natalizio. Nella tradizione Americana, venivano realizzati per essere gustati, ma anche da appendere all'albero di Natale.

RICETTA CONSIGLIATA
Biscotti Pan di Zenzero


Ingredienti:
220 g di Preparato per Pan di Zenzero
100 gr di burro
1 uovo

Per la Glassa:
30 gr di zucchero a velo
1 albume


Preparazione:
Versate in una ciotola il preparato per biscotti Pan di Zenzerero, aggiungete il burro a tocchetti e il tuorlo e il contenuto della bustina di spezie, lavorateli insieme fino ad ottenere un impasto omogeneo e compatto. Lasciate riposare in frigorifero per 20-30 minuti. Trascorso il tempo necessario, riprendete l'impasto e stendetelo con il mattarello su una spianatoia infarinata. Con lo stampino, compreso nella confezione, ritagliate i biscotti e trasferiteli delicatamente su una placca foderata di carta da forno. Fate cuocere, nel forno già caldo, a 180° per circa 10-15 minuti. Nel frattempo preparate la glassa. Versate in una ciotola la bustina di zucchero a velo e aggiungete, poco alla volta, la quantità di albume necessaria ad ottenere una glassa liscia ed omogenea. La quantità di albume varia in base alla consistenza che volete ottenere. Trasferite la glassa in una sac à poche con un beccuccio sottile e decorate a piacere i biscotti aggiungendo i bottoncini colorati solo alla fine. Per una buona riuscita delle decorazioni è importante che i biscotti si siano raffreddati completamente.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Quella di Molino Rossetto è la storia di una famiglia di mugnai che si tramanda dal 1760.

Dal allora impegno e passione animano questa azienda che ha saputo crescere e rinnovarsi nel tempo. L’impegno di Molino Rossetto, tradotto in una scelta strategica, è quello di proporsi ad un consumatore sempre più curioso con prodotti innovativi e funzionali, semplici e veloci, sani e naturali. Grazie alla scelta attenta delle materie prime, alla cura meticolosa di ogni fase della lavorazione, all’impiego di tecnologie all’avanguardia, Molino Rossetto garantisce una gamma di prodotti di altissima qualità. La proposta spazia dalle farine classiche di grano tenero e di mais, ai preparati per pizza, pane e dolci, differenziandosi poi in linee di prodotti più specifiche e innovative come quella delle Farine di forza, le Specialità regionali e quella dedicata alla prima colazione con i Cereali soffiati biologici.

 

Stimata tra lunedì 8 marzo e lunedì 22 marzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te